Visura Protesti

-37% Visura Protesti

5,00

  € 8,00

Disponibilità: si
Cognome e Nome:
Codice Fiscale (Inserire Caratteri Maiuscoli):
Luogo e Data di Nascita
[opzionale]:
Provincia di Residenza:
Comune di Residenza:

 

La Visura Protesti è un documento che ti consente di verificare l'esistenza di protesti a carico di persone fisiche o persone giuridiche ( Società di Persone - S.S. - S.n.c. - S.a.s. e Società di Capitali - S.r.l. - S.p.a. - Cooperative e Consorzi.)

La ricerca consente di rilevare la presenza di Protesti Cambiari a carico di persone fisiche e giuridiche, tramite l'accesso al Registro Informatico dei Protesti Cambiari tenuto dalle Camere di Commercio, contenente i protesti (cambiali, tratte accettate, assegni bancari e postali) elevati sull’intero territorio nazionale negli ultimi cinque anni. La ricerca viene effettuata alla regione di residenza del nominativo.

Per estenderla all'intero territorio nazionale si consiglia l'acquisto del Report Eventi Negativi nella categoria "Credibilità Personale", che comprende oltre alla Visura Protesti la verifica di pregiudizievoli di conservatoria, procedure concorsuali e sequestri quote societarie

In caso di riscontro di protesti a carico della persona la visura protesti presenterà l’elenco dei protesti degli ultimi 5 anni indicando il tipo di effetto, l’importo, la data e il luogo di apertura, la data di scadenza, il numero di repertorio ed il motivo del mancato pagamento. Nel caso in cui non vengano rilevati protesti a carico del soggetto indicato verrà fornita una visura di non esistenza di protesti.

 

* DA SAPERE SUL CONTROLLO PROTESTI
Il controllo è stato effettuato da un sistema automatico che in mancanza del codice univoco (cod. fiscale) su tuttti gli effetti protestati presenti nella banca dati delle Camere di Commercio potrebbe non avere correttamente associato nomi e indirizzo trascritti in modo differente dall'ufficio che ha elevato il protesto.

Compilando e inviando il modulo di richiesta, l'utente affida esplicito incarico a digitalvisure.it ai sensi della 311/2004 art1 comma 369, a prelevare per suo conto i documenti richiesti presso gli uffici competenti.