ATTENZIONE: Nel periodo dal 07/08/2019 al 30/08/2019 il sito resterà attivo e gli ordini come sempre potranno essere effettuati H24 ma l'evasione potrà richiedere fino a 24 ore.

Rintraccio Eredi con residenza anagrafica

-24% Rintraccio Eredi con residenza anagrafica

103,00

  € 135,00

Disponibilità: si
Nome e cognome del de cuius:
Codice Fiscale del de cuius:
Luogo e Data di Nascita del de cuius:
Data del decesso:
Ultimo indirizzo noto (Via e numero civico):
Comune:
Motivo della richiesta:
Il richiedente, inserendo l'ordine, conferma sotto la propria responsabilità di essere nelle condizioni di esercitare lo scopo indicato nella presente richiesta e che sussistono gli elementi per giustificare l’indagine sul soggetto indicato.
[opzionale]:
Note aggiuntive
[opzionale]:

 

Il Rintraccio Eredi con residenza anagrafica  è un Report che, relativamente al soggetto indicato dal Cliente (de cuius), segnala i dati anagrafici dei possibili eredi e l’ultima residenza anagrafica reperibile relativamente a ciascuno di essi; è necessario per rintracciare i soggetti che abbiano acquistato per titolo ereditario delle responsabilità patrimoniali. Riceverai il Rintraccio ordinato in 15 gg.lavorativi *.

Il Report sarà fornito con i nominativi e residenza dei primi tre eredi; per ogni erede, oltre al terzo, sarà sottoposto preventivo dei costi aggiuntivi dovuti.

*se hai necessità di riceverlo in minor tempo, sarà applicato l'importo previsto per "Urgenze" (contattaci preventivamente al tuo ordine)

Compilando e inviando il modulo di richiesta, l'utente affida esplicito incarico a digitalvisure.it ai sensi della 311/2004 art1 comma 369, a prelevare per suo conto i documenti richiesti presso gli uffici competenti.

 

Il Cliente si impegna ad utilizzare i Servizi esclusivamente per proprie esigenze interne ed a scopi meramente ausiliari alla propria attivita'. In ogni caso, la fruizione dei Servizi non potra' essere considerata sostitutiva dell'istruttoria che il Cliente e' tenuto a svolgere - sulla base dei canoni della perizia, della prudenza e della diligenza professionale - nell'esercizio della propria attivita'. Il Cliente da' atto di essere pienamente consapevole che i dati che gli verranno forniti in esecuzione dei Servizi hanno unicamente lo scopo di fornire al Cliente un primo orientamento per le sue successive attivita'.