Rintraccio Autoveicoli

-25% Rintraccio Autoveicoli

49,00

  € 65,00

Disponibilità: si
Nome e cognome/Denominazione Azienda:
Codice Fiscale/Partita Iva:
Luogo e Data di Nascita
[opzionale]:
Nota
[opzionale]:
Accettazione Clausola di Responsabilità:
Motivo della richiesta:
Il richiedente, inserendo l'ordine, conferma sotto la propria responsabilità di essere nelle condizioni di esercitare lo scopo indicato nella presente richiesta e che sussistono gli elementi per giustificare l’indagine sul soggetto indicato.
[opzionale]:
Note Aggiuntive
[opzionale]:

Il Rintraccio Autoveicoli consente di verificare i veicoli di proprietà di un soggetto, sia persona fisica che giuridica, con targa italiana. Dato il codice fiscale del soggetto, il servizio restituisce i seguenti dati: soggetto intestatario (nome, cognome, data e luogo di nascita), ruolo del soggetto (intestatario/locatario), provincia di immatricolazione, numero di targa, tipologia del veicolo (es.: autovettura, motociclo, ecc.), data di immatricolazione e numero di telaio. Quando reperibili, vengono resi anche: la marca, il modello, lo stato del veicolo (radiazione, fermo amm.vo, ecc.). E' utile per verificare se il soggetto possiede autoveicoli. Utile per stabilire la possibilità di recupero di un credito di importo basso. E' un'indagine economicamente vantaggiosa che permette di conoscere le caratteristiche degli autoveicoli intestati al soggetto di interesse.

Riceverai il Rintraccio via mail in 20 gg.lavorativi *

*se hai necessità di riceverlo in minor tempo, sarà applicato l'importo previsto per "Urgenze" (contattaci preventivamente al tuo ordine)

Compilando e inviando il modulo di richiesta, l'utente affida esplicito incarico a digitalvisure.it ai sensi della 311/2004 art1 comma 369, a prelevare per suo conto i documenti richiesti presso gli uffici competenti.

 

Il Cliente si impegna ad utilizzare i Servizi esclusivamente per proprie esigenze interne ed a scopi meramente ausiliari alla propria attivita'. In ogni caso, la fruizione dei Servizi non potra' essere considerata sostitutiva dell'istruttoria che il Cliente e' tenuto a svolgere - sulla base dei canoni della perizia, della prudenza e della diligenza professionale - nell'esercizio della propria attivita'. Il Cliente da' atto di essere pienamente consapevole che i dati che gli verranno forniti in esecuzione dei Servizi hanno unicamente lo scopo di fornire al Cliente un primo orientamento per le sue successive attivita'.