ATTENZIONE: Nel periodo dal 07/08/2019 al 30/08/2019 il sito resterà attivo e gli ordini come sempre potranno essere effettuati H24 ma l'evasione potrà richiedere fino a 24 ore.

Relazione Investigativa Rec. Credito Completa

-25% Relazione Investigativa Rec. Credito Completa

180,00

  € 240,00

Disponibilità: si
Nome e cognome /Denominazione Azienda:
Codice Fiscale/Partita Iva:
Luogo e Data di Nascita
[opzionale]:
Ultima residenza conosciuta
[opzionale]:
Se Azienda indicare indirizzo completo
[opzionale]:
Motivo della richiesta:
Il richiedente, inserendo l'ordine, conferma sotto la propria responsabilità di essere nelle condizioni di esercitare lo scopo indicato nella presente richiesta e che sussistono gli elementi per giustificare l’indagine sul soggetto indicato.
[opzionale]:
Note Aggiuntive
[opzionale]:

 

La Relazione Investigativa per il Recupero del Credito per persone fisiche o giuridiche è finalizzata alla verifica dell'opportunità di avviare le necessarie azioni per il recupero di un credito o la convenienza al passaggio del credito a perdita.

E' particolarmente indicata per verificare, in maniera approfondita, la situazione economica/patrimoniale attuale del debitore ed individuare i beni aggredibili intestati al debitore ed ottenere le informazioni necessarie per attivare le procedure di pignoramento presso terzi.

Consente di ottenere le seguenti informazioni:

  • Notizie Anagrafiche del soggetto investigato
  • Iscrizioni in CCIAA
  • Cariche e Partecipazioni
  • Attività svolta e relativa stuazione economica e finanziaria
  • Controllo Protesti
  • Rintraccio rapporti bancari
  • Rintraccio Autoveicoli

La relazione verrà inviata via mail in 25 gg.lavorativi*.

I dati presenti nel documento rilasciato sono meramente indicativi e come tali se ne consiglia l'utilizzo

*se hai necessità di riceverlo in minor tempo, sarà applicato l'importo previsto per "Urgenze" (contattaci preventivamente al tuo ordine)

Compilando e inviando il modulo di richiesta, l'utente affida esplicito incarico a digitalvisure.it ai sensi della 311/2004 art1 comma 369, a prelevare per suo conto i documenti richiesti presso gli uffici competenti.

 

Il Cliente si impegna ad utilizzare i Servizi esclusivamente per proprie esigenze interne ed a scopi meramente ausiliari alla propria attivita'. In ogni caso, la fruizione dei Servizi non potra' essere considerata sostitutiva dell'istruttoria che il Cliente e' tenuto a svolgere - sulla base dei canoni della perizia, della prudenza e della diligenza professionale - nell'esercizio della propria attivita'. Il Cliente da' atto di essere pienamente consapevole che i dati che gli verranno forniti in esecuzione dei Servizi hanno unicamente lo scopo di fornire al Cliente un primo orientamento per le sue successive attivita'.