Certificato Storico Camera di Commercio

-27% Certificato Camera di Commercio

22,00

  € 30,00

Disponibilità: si
Ragione Sociale Azienda:
Codice Fiscale/Partita Iva:
Indirizzo Sede Azienda
[opzionale]:
Città e Provincia
[opzionale]:
Inserire Clausole Assenza Procedure Concorsuali:

E' possibile richiedere il Certificato Storico Camerale con valore legale di 6 mesi dalla data di emissione per tutti gli usi consentiti dalle normative vigenti.

Il Certificato è emesso su carta filigranata della CCIA e bollato a mezzo sigillo olografico che ne attesta l'autenticità.

La richiesta è possibile per Ditte Individuali, Imprese Artigiane e Società ed è possibile richiedere:

  • Certificato Camerale Ordinario (Stato attuale dell'azienda)
  • Certificato Camerale Artigiano (per le Imprese Artigiane)
  • Certificato Camerale Storico (con l'indicazione di tutte le modifiche intervenute nella società a partire dal 1996 in poi)
  • Certificato Camerale di vigenza (per attestare che l'azienda in questione, negli ultimi 5 anni, non è stata sottoposta ad alcuna procedura concorsuale, tipo fallimento,amministrazione straordinaria o liquidazione coatta)

Il certificato sarà anticipato via mail entro 60 minuti e successivamente spedito a mezzo posta prioritaria all'indirizzo del cliente (In caso di spedizioni urgenti a mezzo raccomandata o corriere sarà richiesto contributo integrativo di €. 8,00)

Si prega verificare il regolare pagamento annuale dei diritti camerali, in quanto in mancanza di regolarità, il Certificato Camerale non potrà essere richiesto

I certificati con dicitura antimafia vanno richiesti direttamente dal titolare dell'azienda o dal legale rappresentante della società direttamente in Camera di Commercio.

Compilando e inviando il modulo di richiesta, l'utente affida esplicito incarico a digitalvisure.it ai sensi della 311/2004 art1 comma 369, a prelevare per suo conto i documenti richiesti presso gli uffici competenti.