Pignorare il conto corrente è la strada più veloce

26/05/2018

Pignorare il conto corrente è la strada più veloce


Recenti analisi riferite allo scottante tema dei crediti insoluti, ha delieneato un identikit del debitore medio; esso è un uomo di età superiore ai 40 anni, imprenditore ed itliano nella percentuale dell'88%.

Risulta quindi sempre di maggiore importanza, la velocità e l'efficacia di utilizzare strumenti che possano favorire l'azione di recupero del credito per il tramite di procedure esecutive mirate.

Il 42% dei soggetti debitori hanno intestato un immobile, ma spesso le procedure da attivare sono costose e macchinose; il 59% possiede un veicolo, che rappresenta il bene mobile per eccellenza, e ben il 77% possiede un conto corrente bancario che rappresenta quindi la strada del bene più pignorabile.

Nel nostro sito, tale possibilità è facilmente eseguibile per il tramite del nostro servizio specializzato "Rintraccio conto corrente" che consente di conoscere l'esistenza o meno di rapporti di conto corrente intestati al debitore, e se disponibile, la regolarità del rapporto; non sarà mai possibile ottenere la giacenza.

I nostri consulenti sono sempre a disposizione per consigliarvi al meglio in base alle vostre esigenze.